“MINIMODES nasce come una realtà dall’identità forte e distinta costruita su alcuni pillars come il gioco, approcciato in maniera intelligente e intrigante, l’immaginazione, che viene sempre stimolata attraverso uno stile di comunicazione che va oltre ai soliti limiti, e un elemento più legato alla memoria con richiami a ricordi dell’infanzia che verranno colti da più generazioni. Questo nuovo concept prende vita attraverso il nuovo store di Forte dei Marmi, che si aggiunge allo spazio iniziale di Trapani, la città delle origini. Il negozio, aperto in Piazzetta Tonini, propone un panorama completo del guardaroba dei più piccoli accanto a una forte proposta indirizzata alla fascia teen. Ai nomi più iconici della moda bambino come Bonpoint o Tartine et Chocolat, si aggiungono le collezioni dei brand più ricercati tra cui Balenciaga, Burberry, Chloé, Gucci, Kenzo, Stella McCartney e Versace. L’esperienza MINIMODES nasce per offrire al kidswear degli spazi interamente pensati per stimolare la creatività di tutte le generazioni, quella dei più piccoli come dei loro genitori, attraverso un uso ludico dello spazio, dei materiali e dei colori. Da MINIMODES vestirsi diventa un gioco attraverso il quale reinventare le regole dello stile.”
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